La Pattuglia Nazionale Lupetti si è riunita in Base Brownsea, a Soriano nel Cimino, nei giorni 23-24 settembre in occasione dell’incontro della Pattuglie Nazionali. Dopo un breve saluto dei Commissari Generali ogni Pattuglia ha iniziato a lavorare singolarmente. La riunione è iniziata svolgendo un resoconto dei campi scuola 2017 per poi passare a fare una verifica della XII Rupe di Assisi del 8-9-10 settembre e conclusa facendo il punto sui prossimi sussidi che dovranno uscire possibilmente entro l’Assemblea generale. Il pomeriggio si è concluso con la cena organizzata con prodotti locali portati dai partecipanti e la serata è stata caratterizzata da una veglia sul tema del Servizio, tematica che concluderà il triennio associativo 2015/18.

La domenica mattina dopo la S. Messa ha visto le Pattuglie Nazionali della sezione maschile lavorare insieme sul tema del Servizio ed in particolare prendendo in considerazione la figura del Rover in Servizio ed il suo inserimento in Unità.

L’incontro si è concluso con i saluti dei Commissari generali, i quali hanno invitato tutti alla prossima Assemblea Generale.

Akela d’Italia

Caricando...