LA RICERCA DELLA SQUADRIGLIA EUROPA È GIUNTA ALLA CONCLUSIONE!

Quest’anno la selezione è stata resa “speciale” dall’ ospite d’onore Coronavirus che ci sta accompagnando in questi mesi!

Complimenti alle 4 squadriglie finaliste che, ricordiamo, e di cui riportiamo l’elaborato ai link che trovate di seguito:

COMPLIMENTI per aver accolto con passione ed entusiasmo anche questa fase in cui il livello di tecnica, coinvolgimento ed unione richiesto era veramente alto!

CONGRATULAZIONI per essere arrivate sino qui nonostante le difficoltà che si sono presentate in questo periodo così strano!

GRAZIE per l’importante contributo nel diffondere un buon spirito Europeista!

Le quattro squadriglie finaliste non si sono lasciate scoraggiare dalla situazione avversa, si sono rimboccate le maniche ed hanno perseverato realizzando dei lavori meravigliosi. Hanno affrontato con grande impegno la sfida di mettersi in contatto con una squadriglia estera e scambiare con questa una conoscenza/tecnica scout …ovviamente nel rispetto delle prescrizioni sanitarie vigenti!

A causa del covid, quest’anno l’incontro europeo “High Patrol Weekend” è stato annullato. Perciò le  4 squadriglie finaliste hanno avuto l’opportunità di ritrovarsi in un meet online insieme a Bruno Borde – Commissario Federale!!!

Oltre a parlare dello spirito europeo, che è ció che caratterizza la nostra Federazione, Bruno ha annunciato la Squadriglia vincitrice: 

i GABBIANI del Gruppo ROMA 21

Tutte le guide si sono presentate in uniforme, sorridenti (sotto la mascherina) e soprattutto PRONTE!

A questo link  è disponibile il video della call con Bruno Borde con l’annuncio della vincitrice nominata SQUADRIGLIA EUROPA 2020 e bellissime parole sullo spirito Europeista della nostra Federazione!!!  Emozionante!!!

Ma le news non finiscono qui!

ATTENZIONE ATTENZIONE!!!

PRESTO PRESTISSIMO VERRÀ LANCIATA LA SELEZIONE PER IL NUOVO ANNO 2021…

«…guardate lontano, e anche quando credete di star guardando lontano, guardate ancora più lontano!» 

(Baden Powell, Headquarters Gazette, novembre 1920, in Taccuino)

Noi non ci fermiamo e guardiamo lontano… alla SQUADRIGLIA EUROPA 2021!!!

L’Europa vi aspetta ed è tutta ancora da scoprire!

Squadriglia Europa…. why not? Next year could happen…

 

STAY TUNED!!!

Buona Caccia!