“A volte é necessario uscire dal nostro orticello dove cresce sempre la stessa erba. Il diverso può fare paura, può creare difficoltà, ma di certo offre anche una grande ricchezza!
A noi è stata offerta una proposta che è grande, che è diversa, che può fare paura, ma siamo anche convinte che sia un dono, e il primo pensiero è stato proprio di voler DONARE A VOI GUIDE questa esperienza, questa ricchezza, e di viverla insieme in una nuova grande Avventura!
Per questo siamo qui a proporvi:
Il CAMPO ESTIVO
GEMELLATO
CON UN RIPARTO FRANCESE!”
É con queste parole che abbiamo lanciato alle nostre Guide del Riparto il Quadrifoglio di Calcinelli 1 questa nuova Avventura!
“Abbiamo accolto la proposta arrivata direttamente dalla Francia  di vivere il nostro campo estivo 2019 assieme al Riparto Grande Selve di Tolosa, che verrà in Italia proprio per l’occasione!!!”
E ora siamo incammino insieme per cercare di prepararla al meglio, e viverla e farla vivere con entusiasmo. Cercheremo di non porre l’accento sugli ostacoli ma sulle opportunità, non sulla fatica necessaria ma sulla ricchezza che guadagneremo, non sul diverso ma su ciò che ci unisce.
Buona Caccia!!