Tre mesi fa, come in questi giorni, abbiamo vissuto la XIIa Rupe nazionale francescana ad Assisi. A distanza di tre mesi la ripenso con gratitudine.
Con la stessa gratitudine penso anche a chi lì ho incontrato, portando con sé non solo la gioia dell’incontro, ma anche la fatica per il lavoro che ha preparato la Rupe, il tempo e i viaggi preparatori.
Spero che in questi mesi sia stato possibile sentir raccontare di ciò che abbiamo vissuto ad Assisi a lo scorso mese di settembre: negli incontri di Distretto, piuttosto che nei Consigli di  Branco.
“Assisi” è una tradizione di Branca Lupetti proprio perché nei tre anni che separano una Rupe dall’altra, vi è il racconto di ciò che vi si è vissuto. È questo il racconto che si tramanda anche il desiderio di non mancare all’appuntamento successivo (2020!).

continua a leggere nel PDF allegato…

Don Angelo Balcon
Baloo d’Italia

Portale Branca Lupetti
Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.