14 gennaio 2019

Care Capo Fuoco, pochi giorni ci separano della nostra grande avventura! Siamo in tanti in questo cammino che ci conduce all’Euromoot, e alcuni di voi ci stanno chiedendo chiarimenti sulle principali tappe di questo percorso. Cerchiamo allora di rivedere insieme le prossime tappe fondamentali. ADESSO. Entro il 31 di gennaio dobbiamo completare la seconda fase di iscrizione. Questo vuol dire:
  1. entrare nel sito euromoot.eu con le vostre credenziali personali e inserire le informazioni che vi vengono richieste, per confermare i dati che avete già inserito nella prima fase di registrazione e recepire eventuali variazioni sia nelle pattuglie di direzione delle Unità, sia nel numero previsto dei partecipanti all’Euromoot.
  2. Versare il 50% della quota per ciascun partecipante della vostra Unità (il pagamento va fatto alla segreteria come per la prima quota). Il sistema vi permetterà di calcolare l’importo in maniera automatica.
Oltre a questo dovremo trovare i nostri compagni di avventura:
  • andare sul sito e, nella sezione social (https://euromoot.org/activity/), ricercare unità di altre nazioni per definire i gemellaggi. Il sistema permette la creazione di gruppi. Cliccate il pulsante “How to do twinning” sulla destra per avere una informazione completa dei passi da seguire!
  • Ricordate: sarà importante costruire gemellaggi di almeno 2 unità e massimo 4-5, per un numero complessivo di persone entro le 50-55 persone.
Dopo aver completato la registrazione, ed concordato il Gemellaggio , potrete scegliere il punto di arrivo della vostra strada (quelli che noi abbiamo chiamato “Punti Gialli” – trovate l’elenco a questo link: https://euromoot.org/yellow-point/.
  • Dal 15 gennaio sarà possibile il booking del Punto Giallo.
  • Non saranno confermate le prenotazioni di Unità che non hanno effettuato la seconda fase di registrazione
  • I gemellaggi avranno priorità nel booking del Punto Giallo, rispetto ad unità isolate.
Ricordate che la sola scadenza perentoria è quella del 31 gennaio 2019 per completare la seconda registrazione: i gemellaggi ed il booking del Punto Giallo rimarranno aperti anche dopo la fine di gennaio. TRA UN MESE Come già sapete, dopo che sarà completato il booking dei Punti Gialli, renderemo disponibili sul sito i Punti Rossi e Blu e la relativa possibilità di loro prenotazione: questo vi permetterà di costruire il vostro percorso di avvicinamento a Roma seguendo la via del Santo che avete scelto. Concluderemo questo percorso con la terza fase di iscrizione in cui vi chiederemo di confermare i numeri dei partecipanti ed indicarli in maniera nominativa. L’Euromoot si avvicina ed abbiamo bisogno di tutta la vostra partecipazione, tutto il vostro entusiasmo, tutto il vostro amore, ma anche di tutto il vostro impegno! … per i ragazzi che il Buon Dio ci ha affidato. A presto e buona strada. Pietro e Tutto il TEAM EPT]]>

Caricando...