Prosegue la caccia della Pattuglia Nazionale Lupetti, che sabato 25 Febbraio 2017 si è incontrata di nuovo presso la sede del Gruppo FSE Roma 68.
Nel consueto clima di famiglia Felice, si è discusso insieme di come migliorare i canali della stampa di Branca per rendere un sempre migliore servizio agli Akela dei e ai vecchi lupi italiani.
Akela e Baloo hanno raccontato quanto emerso dagli incontri che si sono svolti nelle quattro regioni, durante i quali hanno avuto modo di ascoltare tutti gli Incaricati di Distretto di branca Lupetti, e si sono fatti portavoce delle richieste e le osservazioni di tutta la giungla. La preda è stata avvistata!
La pattuglia ha poi affrontato i temi della formazione dei capi e dei campi scuola, la preparazione dei quali per il 2017 è già iniziata, e ha condiviso quanto emerso durante i Woodbadge Days, l’incontro dell’UIGSE FSE che si è svolto a Praga a febbraio e durante il quale ci si è soffermati su aspetti quali la spiritualità e la dimensione europea della nostra Federazione.
Il resto della giornata è stato dedicato alla condivisione e alla discussione delle osservazioni di ciascun vecchio lupo in merito alla rilettura della pista attualmente in corso: un altro passo verso questa importante preda.
Akela d’Italia