Carissimi vecchi lupi,
sono passati solo alcuni giorni dalla Rupe di Assisi e il nostro cuore è ancora pieno di gioia e stupore per quello che abbiamo assaporato nella terra del nostro santo patrono San Francesco.
Il volto del crocefisso di San Damiano ci chiede di rimetterci anche una volta in gioco per far vivere e condividere con i nostri lupetti quelle magnifiche sensazioni che solo il nostro Signore Gesù Cristo i sa trasmettere.
Siamo pronti a condividere nei nostri Consigli di branco quelle parole, quei piccoli gesti , quei sorrisi che ci siamo scambiati in questi giorni ?
Siamo pronti a ripartire con il cuore in mano e ritrovarci nei nostri gruppi pieni di …”VOGLIA DI SERVIRE E FARSI SERVIRE” ….per vivere insieme questo magnifico gioco che è lo scautismo ?

Allora coraggio… e con la voglia di stupirci sempre, ripartiamo per un nuovo e magnifico anno scout pieno di sorprese chiedendo alla nostra Mamma del cielo la forza di dire, ancora una volta, siamo con te sotto la Croce di Cristo pronti a fare sempre DEL NOSTRO MEGLIO.

Buona caccia !!!
Giuliano Furlanetto
Akela d’Italia

Caricando...