Quando soffia il vento dell’avventura il Timoniere afferra saldo la barra e conduce il suo equipaggio verso la giusta rotta! È con questo spirito che i 14 Capi Squadriglia del Distretto Piemonte-Liguria hanno vissuto il Campo Timonieri di Ormea dal 9 all’11 di settembre. Costruire un angolo di Squadriglia semplice ma efficiente, tenere un Consiglio di Squadriglia, organizzare una riunione, essere un esempio di carattere e di spirito come Gesù, sono stati alcuni dei temi che hanno costellato questo campo denso di emozioni.

E con i canti attorno al fuoco e la messa celebrata da Don Francesco, si è costruita quell’unione che si è vista negli abbracci a fine campo e nei sorrisi di tutti quanti. Di certo, ogni Esploratore e ogni Capo è salito in macchina per tornare a casa con una promessa nel cuore: ci rivedremo presto…

Buona Caccia e Buona Rotta!

Castoro Ambizioso, Simone TRAVALI, IDE Piemonte-Liguria.

Portale Branca Esploratori
Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.