La lunga sfida per aggiudicarsi il titolo di Squadriglia Europa 2019 è stata pienamente vinta dalla sq. Pettirossi del Riparto Aurora del Gruppo Udine 1 che ha proposto una scenetta del fuoco di bivacco sulla Slovacchia con la tecnica di quadri statici alternati a quadri animati.
Anche le altre squadriglie giunte all’ultima fase della selezione – sq. Gabbiani del Gruppo Delianuova 1; sq. Albatros del Gruppo Spoltore 1; sq. Ghepardi del Gruppo Frosinone 2 – hanno fatto delle scenette molto belle dedicandosi con passione alle tecniche espressive.
La sfida Squadriglia Europa sembra  aver ben scaldato gli animi quindi sarà riproposta per la selezione 2020 che andrà alla volta della scoperta di un altro paese della nostra Federazione….ma non possiamo svelare tutto ora…Squadriglia Europa next year, why not?
Rimaniamo connesse a questo punto con l’Alta squadriglia del Riparto Aurora che grazie al titolo di Squadriglia Europa si lancerà nell’avventura internazionale del International High Patrols Weekend che si svolgerà dal 15 al 17 novembre in Polonia.
For more information…stay tuned!