Tirare fuori quello che si è e quello che si prova a volte è davvero difficile, eppure quando ci riusciamo godiamo della pienezza di essere riusciti a farci comprendere.

I numeri di espressione ci aiutano in questo arduo e tortuoso percorso dentro se stessi, accompagnandoci attraverso la finzione e il gioco a esprimere noi stessi.

I neonati comunicano a gesti, versi e smorfie e grazie a queste cose riescono a farsi capire perfettamente…perché più diventiamo grandi -con l’aggravante che sappiamo parlare- più diventa difficile comunicare? C’è solo una cosa da fare: alleniamoci!

 

Per saperne di più e approfondire questa tecnica consulta l’articolo per intero cliccando su Tracce e scorrendo a pag. 10.

 

Associazione Italiana Guide e Scouts d'Europa Cattolici
via Anicia, 10 • 00153 Roma • tel: 065884430 • email: infofse@fse.it
CODICE FISCALE: 80441060581
2015 © Scout d'Europa
Portale Branca Guide
Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.