1. Curare la cambusa della propria Squadriglia per le uscite, per un periodo di tre mesi o per almeno due giorni durante il campo di Squadriglia: dopo aver deciso il menù, stabilire le quantità, acquistare il cibo, tenere i conti, calcolare le quote a persona e a giornata e conservarlo in modo corretto (temperatura minima, igiene, ecc.).
  2. Dimostrare di sapere quanto contengono la propria gavetta, un bicchiere, ecc. e quanto pesa un cucchiaio di: zucchero, farina, riso, ecc.
  3. Provvedere all’ organizzazione dei trasporti nelle uscite di Squadriglia, dimostrando di saper utilizzare l’orario dei treni e di altri mezzi pubblici.
  4. Preparare il materiale necessario ad ogni attività di Squadriglia, riponendolo accuratamente al termine dell’attività.
  5. Organizzare la disposizione dell’angolo di Squadriglia al campo o in sede, sistemando i vari elementi in maniera funzionale.
  6. Mantenere la tenda di Squadriglia in buono stato di conservazione. Curare il materiale di Squadriglia, pulendolo e facendone l’inventario.
  7. Aver ricoperto l’incarico di Logista con piena soddisfazione del Consiglio di Squadriglia.

     Scarica

Associazione Italiana Guide e Scouts d'Europa Cattolici
via Anicia, 10 • 00153 Roma • tel: 065884430 • email: infofse@fse.it
CODICE FISCALE: 80441060581
2015 © Scout d'Europa
Portale Branca Guide
Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.