Care Capo Cerchio,
Sta ormai iniziando l’estate e con essa le attività estive!

Come ogni anno vi auguro possano essere occasione di conoscenza, di scambio, di crescita per voi, le vostre Aiuto Capo Cerchio e le Coccinelle!

Spero possa essere anche un tempo per voi stesse, per rigenerarvi e ricaricarvi nello spirito per iniziare l’anno successivo ancora più gioiose ed entusiaste!!

Come sapete a giugno si è svolta l’assemblea nazionale e ora verranno rinnovati i vari organi dell’associazione, tra cui il Commissariato Nazionale.
Per me si conclude il mio servizio, dopo 6 anni, e condivido con voi la gioia e le grazie che il Signore mi ha dato in questo tempo!
Con molte di voi ci siamo conosciute ai campi scuola con altre magari ci incontreremo; vi ringrazio tutte, una ad una, per la passione e la gioia con cui servite in Cerchio. Vi auguro di non perderla mai e di non perdere mai lo spirito unico che caratterizza la branca Coccinelle!

 

Vi informo già che proprio perché vi saranno questi cambiamenti forse non arriveranno subito le indicazioni per la programmazione dell’anno, voi intanto stabilite pure il vostro programma in base alle esigenze delle bambine e prendendo come riferimento l’ambiente bosco; sono certa il resto si potrà facilmente integrare.

Buona estate e buon Volo a tutte!
Cristina