Care Capo Cerchio,

con le vostre Incaricate abbiamo pensato di mandare una lettera di Bice alle Coccinelle del Consiglio dell’Arcobaleno per dimostrare che non ci siamo dimenticate di loro e di tutto il percorso di attività intrapreso all’inizio di quest’anno scout.

Siamo tutte molto attente all’evolversi dell’emergenza perché , come saprete, non si sa ancora come e quando le attività potranno ripartire, se ci potremo ritrovare in piccoli o grandi gruppi, e se mai si potranno svolgere le attività; ma le limitazioni saranno molte. Tutto sarà molto graduale e in divenire!

Certamente però troveremo una soluzione più semplice e di effetto, in modo tale da poter concludere con le nostre Coccinelle tutto il percorso fin qui fatto: mancherebbe la scoperta dell’ultima tappa con la conclusione .

Come sempre non ci abbattiamo perché una soluzione c’è sempre !! Lo ha dimostrato quanto state facendo in questo periodo. Siete state veramente fantastiche: avete dimostrato alle vostre Coccinelle e alle loro famiglie quanto realmente tenete a loro e quanto le avete sempre nel vostro grande Cuore.

Quindi care Capo Cerchio, ci aggiorniamo tra qualche settimana! Nel frattempo mandate la lettera di Bice qui allegata e dite alle Coccinelle che Bice è in azione e che verso maggio manderà tutte le indicazioni necessarie per finire l’opera d’arte che sta studiando!

Colgo l’occasione, insieme alle Capo della PNC, per augurare a voi, alle vostre famiglie e al vostro Cerchio una Santa Pasqua di serenità e di amore!

Michela, p.Peter e la PNC

 

Lettera BiceDownload
Caricando...