Carissime Capo Cerchio,
questo lungo periodo di isolamento ci ha permesso di scoprire e sfruttare tantissimi talenti nascosti.
Moltissime di voi, in maniera eccellente e con grande spirito di servizio, in questi mesi hanno continuato a lavorare con le coccinelle ideando delle attività a dir poco meravigliose.

La Pattuglia Nazionale Coccinelle, ha cercato di raccogliere tutto questo prezioso materiale e l’ha pian piano caricato sul portale di branca affinchè possa essere di stimolo e d’ispirazione per tutte le CC d’Italia.

Oltre a questo, è stato aperto un canale Telegram (@coccinellefse) a cui ciascuna può iscriversi per ricevere le notifiche dei caricamenti. Con questo strumento cerchiamo di essere più veloci e capillari ed esservi, per quanto possibile, ancora più vicine nel prezioso servizio che fate con le coccinelle e per l’intera associazione.

Telegram è un’app di messaggistica gratuita che può essere utilizzata dal cellulare dal tablet, scaricandola dagli store oppure nella versione web da qualsiasi browser. I canali Telegram sono “mezzi di comunicazione ad una sola uscita” ossia delle chat dove, gli utenti iscritti possono visualizzare dei messaggi e condividerli.

L’iscrizione ai canali è semplicissima: basta cercare il nome del canale direttamente sull’applicazione (nel nostro caso coccinellefse), oppure digitare l’url del canale nel browser (https://t.me/coccinellefse).

Siamo certe che vi iscriverete in molte per essere costantemente aggiornate e che la nostra gioia continuerà a contaminare anche il “mondo virtuale”!

Aspettiamo ancora le vostre bellissime attività è vi abbracciamo fortissimissimo, nell’attesa di poterlo fare nuovamente di persona quando ci sarà possibile!

Buon Volo!

Caricando...